www.yogamarche.it - www.marche.yoga

martedì 31 marzo 2015

Acquista le energie per la primavera con Gabriele Severini

Master Class di Ashtanga Yoga con Gabriele Severini
Domenica 12 Aprile Macerata
presso Centro Yoga Marche
via Tano 54 a Sforzacosta di Macerata
Ore 9.30 - 12.30
Introduzione all'Asthanga di Sri K. Pattabhi Jois
Tristana : il respiro, l 'asana , drishti
Lezione guidata dell Prima Serie nel modo tradizionale
Domande e Risposte
Ore 14.30 - 17,00
Approfondimento sul respiro, mula e uddiyana bandha
Suryanamaskara e le posture in piedi, aspetti tecnici delle asana della prima serie, il Vinyasa corretto e i movimenti di transizione e di salto. Ottimizzazione dell'allineamento e integrazione con i bandha.
Domande e Risposte
Gabriele Severini è certificato ufficialmente dal Shri K. Pattabhi Jois Ashtanga Yoga Institute di Mysore, India (www.kpjayi.org).
Ha studiato regolarmente dal 2002 con Shri K. Pattabhi Jois e suo nipote Sharath. Sharath Jois è l'attuale direttore dell'istituto e sotto la sua guida Gabriele ha completato la advance A (terza serie) e lavora sulla quarta serie.
Gabriele si laurea in Scienze Motorie alla facoltà di Roma e comincia la pratica dell'Asthanga Yoga nel 2000, la sua insegnante di riferimento in Italia diventa Tina Pizzimenti, dopo alcuni anni lascerà il suo lavoro di istruttore di nuoto per dedicarsi completamente alla pratica e l'insegnamento dell'Ashtanga. Ha anche studiato la meditazione Vipassana in Italia, filosofia indiana con M.A Narasimhan, Yoga sutra e chanting con Dr M.A Jayashree, Sanscrito con Laksmish, a Mysore (India).
Gabriele ha la sua scuola a Roma , www.ashtanga-roma.org
Per informazione sul Master class: Carlos Argaez: 3398172276

Nessun commento:

Posta un commento