www.yogamarche.it - www.marche.yoga

giovedì 25 agosto 2011

Seminario Raja, Kriya e Astrologia Vedica - con Guru da Varanasi



"Il cuore è il progenitore,è l'Essere Immenso, Esso è il Tutto"
( Brihad - Aranyaka Upanishad: V,3,1)


Programma dell'evento:

- Venerdì 7 ottobre 2011 alle ore 21.00 Shiv Shankar Triphati terrà una conferenza aperta a tutti: autorità, giornalisti e soprattutto maestri, praticanti e simpatizzanti la filosofia yoga.In sala sarà presente un traduttore simultaneo ed il responsabile per Bhirgu Yoga Israele, Ofir Sadeh.

- Sabato 8 ottobre 2001 dalle 9,00 -12,00 e dalle 15,30 alle 19,30 Shiv Shankar Triphati coaudiuvato da Ofir Sadeh e altri praticanti italiani, sempre con una traduzione simultanea verranno eseguite sessioni di hata yoga finalizzata alla preparazioni per il raja yoga, quindi sessioni di prana yama, dharana, kriya e dhyana con il semplice metodo Bhrigu yoga, tra una sessione e l'altra è possibile dialogare direttamente con Shiv Shankar Triphati in modo da chiarire qualsiasi dubbio, ma anche per incrementare i risultati.

- Domenica 9 ottobre 2011 dalle 9,00 alle 12,00 e dall 15,00 alle 17,00 come per il sabato.

In queste due giornate chiunque puo' chiedere consulenza personale a Shiv Shankar Triphati alla luce dell'astrologia vedica tradizionale: quadri astrologici, profili psichici, aspetti karmici passati e futuri e direzioni spirituali.

Inoltre nelle giornate seguenti: Lunedì e Martedì Shibuji sarà presente per continuare eventuali Satsangs e consulenze astrologiche, come pure Lunedì 17 e Martedì 18 a Cupramarittima presso i suoi alloggi ma previo appuntamento.
Per ogni eventuale informazione o chiarimento riguardo l'evento chiamare Max Gesualdi : 3339979941 o vial mail: max@dinamika.eu


Nessun commento:

Posta un commento